Agenzia ansia settembre 2015

Quintariga

27/09 (ANSIA) – Verona. Ancora polemiche sulla proposta della giunta della copertura dell’arena. Con un comunicato stampa la redazione de l’Arena approva il progetto di copertura. Del resto da sempre anche loro stanno coprendo la giunta.

26/09 (ANSIA) – Verona. Locandina de l’Arena: «Un cancello “anti barboni” per piazza Indipendenza». Sottotitolo: accesso solo ai glabri, tollerati i baffi corti.

20/09 (ANSIA) – Verona. Il capogruppo della Lista Tosi Massimo Piubello sul mancato pagamento della tassa rifiuti nel suo ristorante Hellas Kitchen: «La “pizza Flavio” faceva vomitare e Andrea Miglioranzi mi ha detto che la portava via lui nella doggy bag».

18/09 (ANSIA) – Verona. Gli agenti della polizia postale hanno scovato il “Comandante Diavolo” autore di tweet per i quali un medico del pronto soccorso di Borgo Roma è al centro delle indagini della Procura. Grazie anche alle segnalazioni dei medici insospettiti dall’odore di zolfo e da una coda che a volte spuntava sotto il camice del collega.

18/09 (ANSIA) – Verona. Il Comune accelera per la vendita dello stadio Bentegodi. L’assessore Bozza sta valutando anche l’ipotesi di farne un cimitero ovale. Ci sarebbero già prenotazioni per la tribuna VIP.

17/09 (ANSIA) – Verona.  Il vescovo Zenti a TeleArena: «Migranti, ben vengano, ma prima i nostri disoccupati». Ovvero, gli ultimi saranno i primi, ma i nostri ultimi saranno un po’ più primi degli altri.

07/09 (ANSIA) – Verona. La candidata veronese polemizza con quella padovana in quanto avrebbe superato l’eliminatoria perché di fede musulmana. Il popolo si interroga: ma il concorso è miss-Italia o mis(s)credente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *