Agenzia ansia ottobre 2015

oggi-al-cinema

11/10 (ANSIA) – Verona. Luigi D’Agostino, 90 anni, storico presidente del Bacanal del Gnoco ha dato le dimissioni dopo 55 anni alla guida del carnevale. È la cosa più divertente di tutta la sua carriera.

10/10 (ANSIA) – Verona. Giovanni Rana: «Matteo Renzi mi piace perché è un imprenditore, ragiona come un imprenditore». Effettivamente fanno tutti e due i tortellini.

09/10 (ANSIA) – Verona. Renzi al Ristori: «A Verona sta tirando la ripresa». Si riferiva al Rally Due Valli.

07/10 (ANSIA) – San Bonifacio (VR). Ruba lumini in duomo. I carabinieri lo arrestano. Necessita fare più luce sulla dinamica dei fatti.

04/10 (ANSIA) – Verona. Per risolvere le grane di una stagione areniana che fa acqua da tutte le parti e disfarsi della rogna Cà del Bue, Tosi ha proposto di trasferire il termovalorizzatore di pattume nell’anfiteatro coperto trasformandolo in un un pentolone a pressione in cui cucinare cibi salubri e genuini a disposizione dei poveri per santa lucia.

02/10 (ANSIA) – Lessinia (VR). Cacciatore morto in una battuta di caccia. Era veramente esilarante.

02/10 (ANSIA) – Verona. Responsabile della sicurezza della Fondazione Cariverona avrebbe favorito un gruppo criminale dedito all’usura e alle estorsioni, l’indagato è giustificato dal fatto che è un ex comandante dei carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *