Leggi e scarica i lombrosi

Sei sul blog de L'ombroso, quattro fogli di satira gratuiti (o di satira gratuita?) partoriti con dolore suppergiù ogni due mesi e abbandonati in giro per Verona. Vuoi inviarci un contributo scritto, illustrato o fotografato? Vuoi ricevere nel tuo bar e/o luogo di culto preferito il prossimo numero? Vuoi darci soldi, fama e potere? Diccelo su lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net

The Dark Side of Romeo
Le KKKartoline
La nostra città regala squarci memorabili, densi di emozioni, carichi di romanticismo. Non si può rimanere indifferenti a cotanta bellezza che ci circonda e che ci pervade. Tanti nel mondo ce la invidiano,noi ce la teniamo stretta, chiusa, murata la nostra bella città. (in fase di aggiornamento)


Pagine

Categorie

Download Vari

Agenzia ansia ottobre 2015

oggi-al-cinema

11/10 (ANSIA) – Verona. Luigi D’Agostino, 90 anni, storico presidente del Bacanal del Gnoco ha dato le dimissioni dopo 55 anni alla guida del carnevale. È la cosa più divertente di tutta la sua carriera.

10/10 (ANSIA) – Verona. Giovanni Rana: «Matteo Renzi mi piace perché è un imprenditore, ragiona come un imprenditore». Effettivamente fanno tutti e due i tortellini.

09/10 (ANSIA) – Verona. Renzi al Ristori: «A Verona sta tirando la ripresa». Si riferiva al Rally Due Valli.

07/10 (ANSIA) – San Bonifacio (VR). Ruba lumini in duomo. I carabinieri lo arrestano. Necessita fare più luce sulla dinamica dei fatti.

04/10 (ANSIA) – Verona. Per risolvere le grane di una stagione areniana che fa acqua da tutte le parti e disfarsi della rogna Cà del Bue, Tosi ha proposto di trasferire il termovalorizzatore di pattume nell’anfiteatro coperto trasformandolo in un un pentolone a pressione in cui cucinare cibi salubri e genuini a disposizione dei poveri per santa lucia.

02/10 (ANSIA) – Lessinia (VR). Cacciatore morto in una battuta di caccia. Era veramente esilarante.

02/10 (ANSIA) – Verona. Responsabile della sicurezza della Fondazione Cariverona avrebbe favorito un gruppo criminale dedito all’usura e alle estorsioni, l’indagato è giustificato dal fatto che è un ex comandante dei carabinieri.

Write a comment