Il circo delle croste, pu-ppu-ppi-dù

Venerdì 16 ottobre, all’imbrunire, al circolo Kroen di Villafranca si fa il botto: in una sola sera si festeggiano il secondo compleanno de L’ombroso e il centenario della morte di Cesare.
Avrà infatti luogo "Il circo delle croste", primo talent-shock inaudito e inaumano.
Sul palco si esibiranno in numeri funambolici artistoidi di diversa foggia, età e paese di provenienza, tutte e tutti con evidenti problemi che però quella sera si lasceranno alla spalle per dare vita ad una ricca parata di freaks.
Il selezionatissimo pubblico, sovrano e invasato, decreterà la caduta nella polvere o l’ascesa tra gli astri del firmamento di Villafranca.
Le starlettes verranno impietosamente giudicate per acclamazione popolana con lancio di oggetti (tra cui mutande, giarrettiere e reggiseni, portatene copiosi da casa!) e urla, misurate attraverso la mirabolante tecnologia dell’esclusivo marchingegno brevettato, il Sigometro®, uscito fresco fresco dai laboratori Ricerca&Innovazione de L’ombroso.

A seguire, gli astanti e le astante verranno invitati al ballo frenetico e indiavolato accompagnati dalle frissanti note dell’Osteria Popolare Berica, reduci dal successo del loro cinghial power tour, è vero.
Non manchino, venghino venghino.

Per l’occasione il Bar Num ci allieterà con bevande dai gusti esotici (una addirittura fatta col luppolo, un’altra contenente acini di un frutto a grappoli spremuto e fermentato), saranno allestiti banchi con la paccottiglia prodotta dai tuoi misuratori maxillo-facciali preferiti, i bagni verranno aperti e puliti.

Rompi gli indugi, e senza sotterfugi carica i tuoi archibugi.

Ingresso gratuito con tessera Arci.

One thought on “Il circo delle croste, pu-ppu-ppi-dù

Comments are closed.