Agenzia Ansia giugno 2015

29/06 (ANSIA) – Verona. Dopo il flop di adesione all’iniziativa “Colazione in via Ponte Pietra…” ideata dal consigliere comunale Katia Forte e dal presidente di Amia Andrea Miglioranzi, il think-tank dell’innovazione commerciale scaligera non si dà per vinto e rilancia con un’ordinanza lampo: «Almeno uno degli esercizi di via Ponte Pietra dovrà cambiare il proprio nome in Tiffany».

28/06 (ANSIA) – Veronella (VR). In fiamme azienda di mangimi per animali. Agec garantisce che il servizio mense non subirà interruzioni.

26/06 (ANSIA) – Verona. Sarà veronese l’ospedale progettato a Medjugorje. I mobili li offrirà il mobilificio Centomo in cambio di un paio di apparizioni della Madonna.

25/06 (ANSIA) – Verona. Bus di profughi in questura. Si apre la porta e scappano. Per rimediare all’inconveniente il comune sta pensando di utilizzare quel vagone che ogni 27 gennaio viene portato in piazza Bra e poi lasciato nel dimenticatoio.

24/06 (ANSIA) – Verona e provincia. I profughi al lavoro gratis: puliranno strade e piazze, costruiranno piramidi e combatteranno contro belve feroci.

14/06 (ANSIA) – Verona. Carabinieri trovano cocaina in un bar del centro e la città viene evacuata per disinnescare la bamba.

13/06 (ANSIA) – Conegliano (TV). Zaia: aiuto ai migranti solo se scappano dalla morte. Ai cadaveri dei naufraghi nel canale di Sicilia verrà chiesto da che cosa stavano scappando.

07/06 (ANSIA) – Verona. Grande successo del Rosario Riparatore organizzato da Matteo Castagna conto la vergogna del Gay Pride a Verona. Alla fine della sfilata dei cinquemila almeno quattro le lesbiche rimaste miracolosamente incinta e due i maschi contronatura con gonfiori di stomaco.

07/06 (ANSIA) – Verona. Fascisti al Gay Pride con le spranghe. Arriva la polizia e scappano. Non erano veri uomini.

05/06 (ANSIA) – Verona. Pericolo scongiurato per il cloro delle piscine del Don Calabria di via San Marco. Gli utenti ora potranno camminare tranquilli sulle acque senza sporcarsi i piedi.

04/06 (ANSIA) – Verona. Repliche dell’IKEA di Verona alle accuse di Pd e 5 Stelle: «È tutta una montatura!».

04/06 (ANSIA) – Verona. Elezioni regionali. Parcheggiato il primo assessore. Revocata la delega a mobilità e traffico a Corsi. Nel nuovo percorso indicato da Tosi andava contromano.

03/06 (ANSIA) – Verona. Elezioni regionali hot: gli elettori trombano la Lavarini, Don Fasani gode, mentre il vescovo guarda e tace.

02/02 (ANSIA) – Verona. Elezioni regionali, Tosi: «Io, Davide contro Golia». Con l’unica differenza che questa volta ha vinto Golia.

01/06 (ANSIA) – Verona. Elezioni regionali, Tosi solo quarto alle elezioni regionali, anche se gli exit poll lo collocavano da buon moderato in Terza Posizione.