Agenzia Ansia febbraio 2015

PEN-E-PASSERA

19/02 (ANSIA) – Verona. Profughi in caserme dismesse. Il prefetto promuove l’ipotesi. Il Comune si è offerto per mettere gratis il filo spinato.

18/02 (ANSIA) – Verona. Frasi contro i veneti, Toscani indagato. La Liga Veneta precisa che seppur Toscani non sia un terrone di merda o uno sporco negro, comunque non può permettersi di offendere il popolo veneto.

12/02 (ANSIA) – Venezia. In Usa un ateo estremista fa strage in campus. Uccisi tre studenti musulmani. L’assessore all’isrtruzzzione della Regione Veneto Donazzan manda una circolare chiedendo a tutti i genitori atei di studenti veneti di dissociarsi.

07/02 (ANSIA) – Verona. Tosi il progressista apre anche alle coppie di fatto. Sgomento nella Lega. Neppure il suo cane lo riconosce più. A seguirlo resta ormai solo la Procura della Repubblica.

06/02 (ANSIA) – Verona. Il progressista sindaco Tosi: «Libertà in Lega sui temi etici». Al prossimo convegno verrà pure spiegato ai leghisti il significato della parola “etica”.

05/02 (ANSIA) – Verona. Omicidio Tommasoli, i cinque tutti colpevoli. Si tratta di un caso isolato, anzi no, di cinque casi isolati. Anzi no…

03/02 (ANSIA) – Verona. Il dott. Giovanni SERDelloni, sostenitore della legge Fini-Giovanardi è ora nei guai per un buco. Uno solo, ma bello grosso e nelle casse esangui dell’ULSS 20.