Agenzia Ansia Gennaio 2015

30/01 (ANSIA) – Verona. ‘Ndrangheta anche a Verona. Indagato un imprenditore con il quale Tosi e Giacino sono andati a cena. Il sindaco: «La solita spazzatura». Non si capisce se si riferisce alla cena, alla notizia o alla sua solita routine d’affari.

27/01 (ANSIA) – Verona. Per la giornata della memoria domenica 1 febbraio in Piazza Isolo alla cerimonia di commemorazione delle vittime del nazismo interverrà anche il sindaco. Ricordiamo che il nonno è morto in un campo di concentramento. Cadendo da una torretta di guardia.

24/01 (ANSIA) – Verona. A settembre 2015 a Verona, in Fiera, si terrà il Salone Europeo del Ciclismo Urbano. L’assessore Corsi premierà tutti i ciclisti che riusciranno ad arrivare indenni in bici in Fiera da Piazza Bra’.

24/01 (ANSIA) – Verona. Il cane Cedric trova 18 chili di hashish nascosti sotto terra alle Golosine. E poi dicono che i giovani non lavorano più la terra.

24/01 (ANSIA) – Venezia. All’inaugurazione dell’Anno Giudiziario Veneto, il Procuratore della Repubblica ha dichiarato che nel 2014 sono aumentate corruzione e concussione. Zaia assicura che il frutto di tangenti, corruzione e concussione però è stato reinvestito in Veneto dagli amministratori locali.

19/01 (ANSIA) – Verona. Domenica si eleggerà il nuovo Papà del Gnoco. Spaccatura nella Lega Nord per la scelta del candidato: i locali propongono “El travesta” mentre a Venezia preferirebbero “El Sgrinfia”.

16/01 (ANSIA) – Belfiore (VR). Operaio miracolato: cade da un’altezza di dieci metri ma è salvo. È rimbalzato sul tetto del SUV dell’addetto alla sicurezza del cantiere che aveva un santino di Sant’Antonio sul cruscotto. La curia ha aperto l’istruttoria.

14/01 (ANSIA) – Verona. Sta bene la bimba a cui era stata diagnosticata una grave malformazione prenatale. Fin da subito si è pensato a un miracolo di sant’Antonio da Padova. Dubbiosi i medici veronesi: «più probabile sia stato san Zeno».

14/01 (ANSIA) – Verona. Edifici degradati, Tosi: «Abbiamo le mani legate». Per slegarle attendiamo ordini dalla nostra mistress.

12/01 (ANSIA) – Padova. Sta bene la bimba miracolata da sant’Antonio da Padova. Kairyn è il nome scelto dai genitori, per questo purtroppo pare non ci siano santi.

10/01 (ANSIA) – Verona. Prefetto e Tosi ad Alfano: «Più militari nelle strade». Il sindaco per incrementare l’afflusso di militi per le strade toglierà l’ordinanza contro le prostitute da marciapiede.

10/01 (ANSIA) – Verona. Presidenza AGEC: Il CDA vuole parere legale. Slitta il voto sulla Motta. Contrari Bauli e Melegatti.

10/01 (ANSIA) – Verona. Striscione di Forza Nuova: «Abbiamo vinto a Lepanto, vinceremo ancora. Fuori l’Islam dall’Italia!». Attentati, stragi e omicidi devono rimanere di marca fascista.

09/01 (ANSIA) – Verona. L’imam veronese: «A Parigi accadono cose inaccettabili». Il sindaco Tosi è d’accordo: «Effettivamente hanno poliziotti musulmani”.

02/01 (ANSIA) – Verona. Marco Giorlo e Fabio Venturi, in compagnia di Roberto Bolis, sono stati visti in Comune in questi giorni di pausa natalizia. Misteriosamente, oro incenso e mirra, sono scomparsi dal presepe posto all’ingresso di Palazzo Barbieri.

01/01 (ANSIA) – Verona. Tradizionale bagno nelle acque fredde del Garda da parte del sindaco Flavio Tosi. Visto che gli piace così tanto la Procura della Repubblica gli sta preparando anche una bella doccia fredda.