Agenzia Ansia Dicembre 2014

auguri 2015

31/12 (ANSIA) – Verona. San Silvestro in piazza Bra’ tra Bubola e i Beatles. «Nonostante i tempi di spending review», ha detto Tosi, «siamo riusciti anche quest’anno a organizzare il concerto del 31 dicembre». Per i fuochi d’artificio ci ha già pensato la Procura della Repubblica.

29/12 (ANSIA) – Verona. Arrestato moldavo mentre guidava  in stato di ebbrezza, senza patente ed armato. A bordo dell’auto trasportava infatti una spada da samurai. L’uomo era sicuro che con la neve vigesse l’obbligo di katane a bordo.

24/12 (ANSIA) – Verona. In piazza Bra’, fra i motociclisti Babbo Natale, c’era anche il sindaco Tosi. Su una motobècame.

24/12 (ANSIA) – Verona. Duro monito del vescovo a politici e amministratori in occasione degli auguri natalizi: «Via i corrotti, c’è bisogno di onestà e competenza». Escluso i presenti, ovviamente.

24/12 (ANSIA) – Verona. In città e in provincia è emergenza furti. Il prefetto decide di assegnare più pattuglie nelle zone a rischio. Tra queste non risulta esserci Palazzo Barbieri.

24/12 (ANSIA) – Lessinia. Sarà “class action”: i sindaci porteranno i lupi in tribunale. Cani e porci li hanno appena condannati.

23/12 (ANSIA) – Verona. Un arresto per 20 chili di hashish nell’auto. I carabinieri si sono insospettiti quando hanno visto che il filtro dell’aria era di marca Rizla.

22/12 (ANSIA) – Verona. Un olezzo maleodorante sembra uscire dal progno Valpantena, in Borgo Venezia. Alcuni passanti confermano di avere visto dei lupi che cagavano e di aver prontamente avvisato Alessandra Vaccari.

22/12 (ANSIA) – Verona. I vigili recuperano 4 scooter dal fondo dell’Adige. Multati i conducenti perché andavano controcorrente.

22/12 (ANSIA) – Verona. Condannato a 5 anni l’ex vicesindaco Vito Giacino. Adesso sì che è veramente natale.

19/12 (ANSIA) – Verona. Maroni scioglie il patto tra Tosi e Salvini. I calabresi a cui Tosi aveva fatto promesse non hanno ancora fatto sapere chi scioglieranno.

16/12 (ANSIA) – Legnago (VR). Tosi parla a una conferenza sulla corruzione nella pubblica amministrazione. A seguire Pietro Maso sul rapporto genitori e figli.

15/12 (ANSIA) – Verona. Due lupi alle porte della città, uno è agli arresti domiciliari.

8/12 (ANSIA) – Verona. Filobus, finalmente si può partire: aperto un conto corrente estero su estero per le stecche.

7/12 (ANSIA) – Verona. Boom di cremazioni, l’AGEC va in crisi. Pronta la risposta del Comune: nel progetto del cimitero verticale al primo piano sarà prevista una pasticceria.

6/12 (ANIA) – Verona. Aeroporto Catullo. Il sindaco dà l’ok all’ingresso dell’aeroporto di Venezia e Treviso: «Basta campanili. Lì ci mettiamo solo i morti».

05/12 (ANSIA) – Verona. Palazzetto sold-out per Biagio Antonacci. Sul palco con lui un batterista di 22 anni della Repubblica Ceca scoperto su YouTube dallo stesso cantante che “folgorato” dalla sua bravura decide di portarlo con sé in tour. Intervistato, il giovane batterista dichiara: «Google prima o poi me la pagherà».

03/12 (ANSIA) – Verona. Salvini posa a petto nudo sulla copertina del settimanale “Oggi». Prossimamente a Tosi il retro copertina.

02/12 (ANSIA) – Verona. Proiettili per terra, è giallo in via Pallone. Due cartucce da caccia grossa davanti a un chiosco. Avvistato un lupo con panino e birra.

02/12 (ANSIA) – Verona. Progetto dell’amministazione di Malcesine e di Brenzone, in collaborazione con l’Ulss 22 di Bussolengo, per tenere i ragazzi lontani dalla microcriminalità. Proposta di AGSM sponsor dell’Hellas per portare i ragazzi allo stadio dove trovare la vera macrocrimilnalità.

01/12 (ANSIA) – Verona. Tosi: «No al patrocinio del Comune al Gay Pride, danneggia gli omosessuali seri». Il sindaco ha poi precisato che le veglie che faceva assieme a cattolici integralisti e a Forza Nuova erano contro gli omosessuali burloni.