Agenzia Ansia Maggio 2014

27/05 (ANSIA) – Verona. Risultato elezioni: ancora una volta è premiato un veronese! Giovanni Masiero è in finale per “il Grande Fratello”. I pronostici lo danno tra i papabili vincitori. Il giovane ha commentato: «Se vinco do le dimissioni e rimango a Verona».

26/05 (ANSIA) – Torri del Benaco (VR). Stefano Nicotra, condannato il 17 maggio assieme all’amico Fabio Venturi, è il nuovo sindaco. I cittadini gardesani che lo hanno eletto con più del 62% delle preferenze erano stufi dei politicanti corrotti e lo hanno votato sperando di farsi governare al più presto da un commissario.

23/05 (ANSIA) – Verona. Festival Biblico alla biblioteca Capitolare: Don Fasani presenta in anteprima la mostra sui “Codici che trasmettono la fede a Verona”: in evidenza PIN e IBAN dei conti correnti di mons. Zenti e password del PC di don Fasani.

18/05 (ANSIA) – Verona. Inarrestabile la lotta contro il crimine della polizia municipale che ha sequestrato ieri mattina la somma di 120 euro, in monete da 50 centesimi, uno e due euro, a due mendicanti che stavano chiedendo l’elemosina in via Cesena e in via Marconi. La sera dello stesso giorno al comando dei vigili urbani si è intasata la macchinetta del caffè.

18/05 (ANSIA) – Verona. Condannato il vicepresidente della provincia Venturi che parte subito al contrattacco: «È una sentenza politica, si è voluto colpire uno vicino al sindaco Tosi a pochi giorni dal voto. Comunque non mi dimetto. Che lo facciano altri avvoltoi, incapaci di vincere da soli le elezioni. Quindi continuo a seguire il progetto politico di Tosi. È giusto che i cittadini capiscano in quale clima ci muoviamo. Sperò reagiscono ancora di più, come me, per dare una mano al sindaco». E ai suoi amici. E agli amici dei suoi amici.

16/05 (ANSIA) – Verona. Comune contesta il plateatico, chef stellato vuole andarsene. Probabilmente, nonostante anni di esperienza culinaria, il famoso chef non ha oliato bene.

15/05 (ANSIA) – Napoli. Napoli-Verona, sugli spalti ci saranno 10mila bambini. Romeo è ‘nu pedofilo!

13/05 (ANSIA) – Verona. Blitz della polizia municipale: decine di mendicanti di nuovo nelle strade. Pronto provvedimento da parte del Comune: aboliremo le strade.

06/05 (ANSIA) – Verona. Monsignor Zenti ha celebrato oggi in Duomo le esequie di Adriano Bauli. Il sindaco e le alte cariche cittadine hanno reso omaggio alla salma dell’industriale cospargendosi il capo con dello zucchero a velo.

02/05 (ANSIA) – Verona. Il comandante della guardia di finanza Bruno Biagi è stato sostituito. Un’altra testa che cade dopo il servizio di “Report”. Il colonnello venne mandato a Verona proprio per far pulizia delle “mele marce”, poi ritratte nelle nature morte dipinte dalla moglie ed esposte nelle mostre finanziate dal Comune di Verona.

01/05 (ANSIA) – Verona. Individuato dal Comune il luogo dove si potrà dare da mangiare ai senza fissa dimora. Dietro il cimitero. Così almeno il messaggio è chiaro.