Agenzia Ansia Gennaio 2014

agenzia_ansia_head29/01 (ANSIA) – Verona. Enrico Corsi, assessore a viabilità, turismo e attività commerciali del Comune di Verona è stato ospite della video-rubrica de L’Arena “Sotto torchio”. Alla fine è uscito un liquido marron.

18/01 (ANSIA) – Verona. Spuntano alcuni scheletri durante gli scavi nell’arcovolo 58 dell’Arena. Non sorprenderebbe il ritrovamento anche di qualche vecchio armadio del vicesindaco.

16/01 (ANSIA) – Verona. Danni del maltempo: voragini sull’asfalto. Da via Carducci a San Zeno, Borgo Trento, Stadio e Parona strade gruviera. Occorrono interventi. L’assessore Corsi ha già allertato Topo Gigio.

15/01 (ANSIA) – Verona. Appello lanciato dal sindaco Tosi su L’Arena per salvare l’Arsenale: riportiamolo alla sua funzione originale: riempiamolo di armi.

14/01 (ANSIA) – Verona. Secondo un sondaggio del Sole 24 ore, i veronesi non amano più Flavio Tosi. Il sindaco ha risposto che andrà in un’altra città a cercare l’amore, anche fosse solo per un paio d’ore.

11/01 (ANSIA) – Tregnago (VR). I Forconi fanno irruzione al ristorante “Michelin” durante la cena tra Salvini e Tosi. Dopo breve discussionre sono state riposti i forconi e impugnate le forchette.

10/01 (ANSIA) – Verona. Assunzione di parenti, amici e mogli nelle municipalizzate. Nel mirino della Procura i posti concessi per “vie preferenziali” nelle aziende Amia, Ser.I.T., Atv, Amt, Transeco. Commento da parte del presidente dell’Amia Andrea Migliornazi: «Non vedo dove stia il problema, noi siamo specializzati nella raccolta di rifiuti».

10/01 (ANSIA) – Garda (VR). Mucca al posto del bue nella capanna di Gesù: «Costava molto meno». Il Comitato presepe del Borgo annuncia che l’anno prossimo i pastori saranno assunti a progetto.

07/01 (ANSIA) – Caldiero (VR). Sabato alle 11 in Cattedrale celebrazione solenne per i dieci anni dall’ordinazione episcopale, mons. Zenti ha dichiarato: «Ho costruito una rete solidale per Verona» – e poi ha aggiunto «finora di tordi ne ho presi tanti, speriamo che duri».

01/01 (ANSIA) – Caldiero (VR). La discoteca “Prima Classe” vietata ai marocchini. «Un gruppo ci ha già distrutto il locale; a maggio hanno fatto una rissa spaccando bottiglie, abbiamo chiamato i carabinieri, ovvio che quelle persone qui non ci mettono più piede», spiegano i titolari. «Da noi solo i bravi butei. A presto una festa dell’Hellas».

01/01 (ANSIA) – Brenzone (VR). Una folla record per il tradizionale tuffo nel lago di Flavio Tosi. Il sindaco: «È un portafortuna». Il vicesindaco Giacino, presente alla cerimonia, è svenuto.