Leggi e scarica i lombrosi

Sei sul blog de L'ombroso, quattro fogli di satira gratuiti (o di satira gratuita?) partoriti con dolore suppergiù ogni due mesi e abbandonati in giro per Verona. Vuoi inviarci un contributo scritto, illustrato o fotografato? Vuoi ricevere nel tuo bar e/o luogo di culto preferito il prossimo numero? Vuoi darci soldi, fama e potere? Diccelo su lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net


Internazionale Lombrosiana a_peru_01.jpg Hai da segnalarci lettori de L’ombroso nei luoghi esotici delle tue villeggiature, nelle tristi periferie dei tuoi viaggi d’affari, quando ti sposti per organizzare complotti? Spedisci le foto a lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net e frequenta il blog, le pubblicheremo.

La Vignetta del Signore vignetta n.12.jpgLe vignette del tempo che fu
The Dark Side of Romeo
Le KKKartoline
La nostra città regala squarci memorabili, densi di emozioni, carichi di romanticismo. Non si può rimanere indifferenti a cotanta bellezza che ci circonda e che ci pervade. Tanti nel mondo ce la invidiano,noi ce la teniamo stretta, chiusa, murata la nostra bella città. (in fase di aggiornamento)


Site search

Pagine

 

Articoli Recenti

 

Commenti Recenti

 

Categorie

 

Archivio

 

Download Vari

 

Meta

Agenzia Ansia Gennaio 2014

agenzia_ansia_head29/01 (ANSIA) – Verona. Enrico Corsi, assessore a viabilità, turismo e attività commerciali del Comune di Verona è stato ospite della video-rubrica de L’Arena “Sotto torchio”. Alla fine è uscito un liquido marron.

18/01 (ANSIA) – Verona. Spuntano alcuni scheletri durante gli scavi nell’arcovolo 58 dell’Arena. Non sorprenderebbe il ritrovamento anche di qualche vecchio armadio del vicesindaco.

16/01 (ANSIA) – Verona. Danni del maltempo: voragini sull’asfalto. Da via Carducci a San Zeno, Borgo Trento, Stadio e Parona strade gruviera. Occorrono interventi. L’assessore Corsi ha già allertato Topo Gigio.

15/01 (ANSIA) – Verona. Appello lanciato dal sindaco Tosi su L’Arena per salvare l’Arsenale: riportiamolo alla sua funzione originale: riempiamolo di armi.

14/01 (ANSIA) – Verona. Secondo un sondaggio del Sole 24 ore, i veronesi non amano più Flavio Tosi. Il sindaco ha risposto che andrà in un’altra città a cercare l’amore, anche fosse solo per un paio d’ore.

11/01 (ANSIA) – Tregnago (VR). I Forconi fanno irruzione al ristorante “Michelin” durante la cena tra Salvini e Tosi. Dopo breve discussionre sono state riposti i forconi e impugnate le forchette.

10/01 (ANSIA) – Verona. Assunzione di parenti, amici e mogli nelle municipalizzate. Nel mirino della Procura i posti concessi per “vie preferenziali” nelle aziende Amia, Ser.I.T., Atv, Amt, Transeco. Commento da parte del presidente dell’Amia Andrea Migliornazi: «Non vedo dove stia il problema, noi siamo specializzati nella raccolta di rifiuti».

10/01 (ANSIA) – Garda (VR). Mucca al posto del bue nella capanna di Gesù: «Costava molto meno». Il Comitato presepe del Borgo annuncia che l’anno prossimo i pastori saranno assunti a progetto.

07/01 (ANSIA) – Caldiero (VR). Sabato alle 11 in Cattedrale celebrazione solenne per i dieci anni dall’ordinazione episcopale, mons. Zenti ha dichiarato: «Ho costruito una rete solidale per Verona» – e poi ha aggiunto «finora di tordi ne ho presi tanti, speriamo che duri».

01/01 (ANSIA) – Caldiero (VR). La discoteca “Prima Classe” vietata ai marocchini. «Un gruppo ci ha già distrutto il locale; a maggio hanno fatto una rissa spaccando bottiglie, abbiamo chiamato i carabinieri, ovvio che quelle persone qui non ci mettono più piede», spiegano i titolari. «Da noi solo i bravi butei. A presto una festa dell’Hellas».

01/01 (ANSIA) – Brenzone (VR). Una folla record per il tradizionale tuffo nel lago di Flavio Tosi. Il sindaco: «È un portafortuna». Il vicesindaco Giacino, presente alla cerimonia, è svenuto.

Comments

Comment from Enrico Corsi
Time maggio 28, 2015 at 6:54 pm

test

Comment from Enrico Corsi
Time maggio 28, 2015 at 6:55 pm

non sono d’accordo

Write a comment