Agenzia Ansia Agosto 2013

31/08 (ANSIA) – Roma. Tafferugli e cariche della polizia all’esterno dello stadio Olimpico, prima dell’inizio della partita tra Roma e Verona, che si è conclusa con la sconfitta dell’Hellas per 3-0. Arrestato un tifoso veronese. Il marcio su Roma.

30/08 (ANSIA) – Verona. L’Arena on line di oggi titola: «L’Hellas di Mandorlini verso la marcia su Roma». Tanto per non lasciare dubbi.

28/08 (ANSIA) – Verona. Atv: possibili disagi per i bus con l’apertura delle scuole. L’azienda di lungadige Galtarossa si sta organizzando per affrontare quest’emergenza. Non era prevedibile che anche quest’anno a settembre i ragazzi riprendessero ad andare a scuola.

27/08 (ANSIA) – Verona. Prosegue la diatriba sul traforo, Technital per assecondare gli oppositori all’opera dimezzerà il traforo delle Torricelle, per ora la galleria si fermerà a metà. I visitatori potranno ammirare l’interno delle colline, e godersi il fresco.

27/08 (ANSIA) – Verona. Svolta clamorosa nel progetto del traforo. Si valuta l’ipotesi di partire con una sola galleria. L’idea è del dott. SERTelloni: «dopo il primo buco è molto più facile farne un altro».

27/08 (ANSIA) – Verona. Dopo che il ministro Zaia ha proposto di brevettare il “tiramisù” come esclusiva ricetta trevigiana, riunione fra manager e politici veronesi, rappresentanti dell’ala moderata della destra veronese, per studiare la possibilità di brevettare l’olio di ricino.

03/08 (ANSIA) – Negrar (VR). L’acqua è tornata potabile. Il sindaco Dal Negro ha ritirato l’ordinanza dopo che gli esami effettuati dall’Ulss 22 hanno confermato il rientro nella soglia dei valori registrati per il tetracloroetilene. Pare trattarsi di un miracolo dovuto alle onde elettromagnetiche benefiche di Telepace. Il comitato “Don Guido Todeschini santo subito” sta raccogliendo le prove.

02/08 (ANSIA) – Trento. Nella partita di allenamento Feyenoord-Hellas rissa con protagonisti un gruppo di tifosi dell’Hellas Verona e uno di olandesi. Era solo un allenamento, ha commentato il capo dei tifosi Hellas, il bello deve ancora venire.

01/08 (ANSIA) – Verona. Campagna del Comune contro le deiezioni di cani. L’iniziativa ha lo scopo di evitarne l’abbandono su marciapiedi, strade e giardini pubblici. I cittadini sono invitati ad inviare segnalazioni. La sicurezza val bene ‘na merda.