Agenzia Ansia Dicembre 2012

31/12 (ANSIA) – Verona. Continuano gli eventi per le festività. Il 6 gennaio il tradizionale rogo della vecia in Piazza Bra’, mentre la notte di San Silvestro in occasione del concerto di Smaila si ammazzerà il porco.

31/12 (ANSIA) – Verona. Commento negativo da parte dell’Imam di Verona Mohamed Guerfi sul concerto-evento di Smaila: noi, discriminati.

21/12 (ANSIA) – Verona. La società di calcio Hellas Verona in segno di buon auspicio per la scalata verso la serie maggiore ha deciso di cambiare in caratteri greci il proprio nome. Si chiamerà Ελλάς Βερόνα, sarà un’A… dorata.

20/12 (ANSIA) – Verona. L’allenatore dell’Hellas Mandorlini condannato per la diatriba con i tifosi livornesi. Deve pagare una multa di 20.000 euro oppure rilasciare dichiarazioni pre e post-partita a favore dei valori dello sport. Ha già pagato.

16/12 (ANSIA) – Verona. Il sindaco ha presentato il nuovo palaghiaccio che verrà realizzato alla Spianà. Il progetto ha avuto l’hockey dell’amministrazione comunale.

12/12 (ANSIA) – Città del Vaticano. Primo tweet del Papa. Posto Dio.

12/12 (ANSIA) – Treviso. Folla in piazza dei Signori per vedere da vicino la passeggiata del più grande burattino d’Europa. A scanso di equivoci l’ufficio stampa del sindaco di Verona ha precisato che Flavio Tosi il 12 dicembre era a Verona a vedere i banchetti di Santa Lucia.

07/12 (ANSIA) – Verona. «Ho sparato al mostro del Garda». Appassionato di immersioni rivela di aver sparato con una fiocina a un essere mostruoso. Il sindaco di Verona, avvezzo a frequentare le acque del Garda per il tradizionale bagno di Capodanno, non ha commentato la notizia, si è limitato a toccarsi una natica con una smorfia di dolore.

07/12 (ANSIA) – Fumane (VR). Secondo il direttore dell’Istituto di Epidemiologia dell’Università professor De Marco, curatore dell’indagine sanitaria sulla popolazione: «Non si può incolpare la Cementi Rossi per i disturbi circolatori, si tratta di un effetto placebo al contrario. Ciò che nuoce alla salute dei fumanesi è il nome del paese».

03/12 (ANSIA) – Verona. È stata firmata dal sindaco l’ordinanza che permette la cattura o l’abbattimento dei cinghiali selvatici nell’area tra Avesa e le Torricelle. Tutta la giunta ha poi specificato che non esiste conflitto di interessi essendo loro solo suini e urbani.