Agenzia Ansia Giugno 2011

28/06 (ANSIA) – Roma. Serata di gala per la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Da Verona sono arrivati il presidente della Provincia Giovanni Miozzi e il presidente dell’Ente Fiera di Isola della Scala Massimo Gazzani. Ben 7 risottari isolani hanno lavorato ai fornelli oltre 12 ore per preparare il famoso “Risotto col Pontefice”.

27/06 (ANSIA) – Verona. Tutto pronto per la funivia che collegherà l’aeroporto Catullo alla città. L’assessore Sboarina ha dichiarato che procurerà anche la neve per fare delle belle piste.

24/06 (ANSIA) – Verona. È veronese il vigile urbano che organizzava festini a luce rossa. Solo quando scattava il verde potevano sborrare tutti.

20/06 (ANSIA) – Verona. Dopo la mattinata a Pontida e il pomeriggio a Salerno, il sindaco Tosi – arrivato in tarda serata a Verona – ha fatto un bel bagno nella fontana di Piazza Bra per festeggiare la promozione dell’Hellas e per togliersi quel tipico odore da selvadego.

18/06 (ANSIA) – Verona. Vittorio Di Dio ha organizzato il “Wi-fi day” per celebrare i due anni di internet gratuito in tutta Piazza Erbe. L’assessore si è mosso a scatti per dimostrare la velocità della connessione comunale.

17/06 (ANSIA) – Verona. Alla presenza del sindaco Tosi inaugurato l’89° festival lirico con “La Traviata”. Ogni riferimento al titolo dell’opera in programma è puramente casuale.

09/06 (ANSIA) – Verona. Il Comune alla caserma Passalacqua taglia 500 alberi per fare un parco. Poi taglieranno l’erba per fare prati e bruceranno i libri per fare biblioteche.

08/06 (ANSIA) – Verona. 13,6 milioni di euro sono stati racimolati dai vigili a dagli accertatori nello scorso anno. Per il 2011 il bilancio comunale prevede di accumularne circa 15, il tutto per creare una città serena, sicura e sensa schei (S.S.S.S.).