Agenzia Ansia Gennaio 2011

30/01 (ANSIA) – Verona. Domenica prima giornata ecologica 2011, l’assessore all’ecologia Federico Sboarina: “A Verona non bloccheremo il traffico come nelle altre città, questa amministrazione non crede cheee… perchééé… lo fanno tutti allora lo facciamo anche noi… sarebbe come dire che allora perché tutti si drogano allora mi drogo anch’io… oppure come dire che allora perché uno dice una cosa… allora tutti diciamo la stessa cosa e allora… sarebbe come…”. Sì, va ben Sboarina, va in mona!

29/01 (ANSIA) – Verona. Il consiglio di amministrazione di Cariverona all’unanimità ha deciso che chi verrà condannato avrà lo stesso la credibilità e l’onorabilità per farne parte. Essere delle persone oneste e impunite vale solo come garanzia se devi chiedere un mutuo.

24/01 (ANSIA) – Verona. Minorenni veronesi compravano a Lonigo bustine di sostanze per odorare gli ambienti perché contengono cannabinoidi sintetici. Il prof. Serpelloni del SERT ha messo in guardia le famiglie affinché controllino che i ragazzi non assumano troppo arbre magic. Crea dipendenza.

23/01 (ANSIA) – Venezia. Nel Veneto post-alluvione l’anno inizia con 300.000 euro per aiutare la caccia. Il governatore Luca Zaia: “Per quanto riguarda la pesca, il maltempo ci ha dato una mano nel 2010”.

21/01 (ANSIA) – Verona. Il ponte che condurrà dal porto San Pancrazio al Lazzaretto (nota zona di battuage, n.d.r.) sarà dedicato alla memoria di Mariano Rumor. Ogni riferimento alla vita sessuale dello scomparso parlamentare democristiano, è puramente casuale.

19/01 (ANSIA) – Verona. L’IKEA vuole aprire un centro commerciale a Verona. Scetticismo in Comune: “È tutta una montatura!”.

18/01 (ANSIA) – Verona. L’Hellas Verona vuole costruire uno stadio tutto nuovo con attività commerciali e negozi di prima categoria, come il campionato che ci giocano dentro.

13/01 (ANSIA) – Verona. In piazza Bra, la prima edizione di “Chocolate”, esposizione, vendita e laboratorio del cioccolato artigianale patrocinata da Comune e Provincia di Verona, in collaborazione con Agsm, Amia e Veronamercato. L’assessore alle attività economiche Enrico Corsi tiene a precisare che non si tratta della solita merda.

10/01 (ANSIA) – Verona. Davanti al liceo scientifico Fracastoro muri imbrattati con svastiche. Il Provveditore agli studi scrive al sindaco. Pronta la risposta dal comune: “Non si preoccupi, presto anche la altre scuole avranno le loro svastiche”.

08/01 (ANSIA) – VERONA. Le strade veronesi hanno più buche del gruviera. La giunta comunale ha già allertato Topogigio. Verrà a risolvere una grana padana.

03/01 (ANSIA) – Verona. Dopo i tagli del governo, alla questura solo cinque volanti. Il capo della mobile si è dichiarato comunque soddisfatto: “ai carabinieri hanno dato tre manubri”.

4 thoughts on “Agenzia Ansia Gennaio 2011

  1. Essì che un mese fa nonantri de Veronda ve l’aven mandà lì al Feffo’n’Soda ‘na Bombatomica preventivamente riparatoria. Eddighe poco ti!

  2. Cari amici taliani, che ancora avete una lingua per parlare quando a noi
    è rimasta apena solo per bastiemare, noi siamo davero tristi del regalo che vi ariva da veronda.
    Noi è dai tempi di napoleone ormai che ci metono il bromuro nel vino e quindi
    non siamo proprio capaci di darvi una mano, che se voi avete i vostri casi
    noi qui ne abbiamo di sicuro di quelli più pelosi.
    L’unica cosa che potremo fare sarano le firme.
    Però visto che vi metono la madona drento al porto
    noi si potrebe venire una note a Livorno con una damigiana di bianco
    a iutarvi a metere una barca drento a la ciesa de la Madona

  3. Avviso ai Lombrosiani e ai verondiani.
    S’è appena saputo, con estremo disappunto e a voler essere sinceri anche con qualche bestemmia, che il vostro sindaco sarà a Livorno tra qualche giorno.
    Non vogliamo entrare nel merito di come si possa votare un simile caapranzi, però siccome ora viene a portare favella anche presso di noi, non sarà l’ora di fermallo?
    Dovete scusarci per l’accento marcatamente locale, ma noi ci si tiene parecchio alle nostre origini.
    Si diceva: fate quarcosa per favore, che qui non è che non ci s’hanno altri problemi, eh?
    Per esempio, o non vogliono mettere la statua della Madonna davanti al porto turistico? Dè, qui è subito scattata la raccolta di firme per mettecci Don Zauker (lo conoscete?…è una brava persona…).
    Sicchè, o lo fermate voi o ci toccherà metteci ‘na toppa: però, poi, son dolori.
    Ovvia, fate i bravi. E se proprio un riuscite a fare ‘na sega, almeno mandateci du’ firme per la statua.
    Cordialmente: rutti&ponci.

Comments are closed.