Agenzia Ansia Settembre 2010

23/09 (ANSIA) – Verona. Annulato l’incontro tra il Sindaco Tosi e Lech Walesa per un malore che ha colpito il premio Nobel dopo una serata alla sagra del riso di Isola della Scala, nella giornata di giovedì l’ex leader polacco ha preferito vomitare tutto il giorno.

16/09 (ANSIA) – Verona. Il Ministro Brunetta inaugura Abitare il Tempo. L’ente fiere l’ha scelto perchè è minuto.

15/09 (ANSIA) – Verona. Falso medico: “Nella sua attività era certamente molto professionale” è la dichiarazione di un falso invalido.

15/09 (ANSIA) – Verona. Falso medico. L’opinione della città è che pare fosse un caso isolato e operante in false cliniche perlopiù frequentate da malati immaginari.

15/09 (ANSIA) – Peschiera del Garda (VR). Atti osceni davanti a bambini. Un uomo, particolarmente preciso, dopo aver ordinato uno spritz ed essersi seduto sui tavolini che davano su una spiaggia dove stavano giocando alcuni bambini, si è abbassato il costume e ha iniziato a toccarsi le parti intime per un atto di autoerotismo. Per nulla scossi i bambini che hanno semplicemente pensato fosse il nuovo parroco.

14/09 (ANSIA) – Verona. Trovate accatastate milioni di uova marce. Topi e colombi a spasso tra i bancali di merce. Insetti e feci a corollario. Gli inquirenti sostengono fossero per i dolci di Natale. Negano gli indagati: erano destinate alle colombe pasquali.

14/09 (ANSIA) – Verona. Trovate accatastate milioni di uova marce. Topi e colombi a spasso tra i bancali di merce. Insetti e feci a corollario. Tutto pronto per entrare nelle pance di milioni di italiani: quel che non strangola ingrassa!

13/09 (ANSIA) – Venezia. Malgrado il presidente Zaia abbia sempre escluso che in un futuro si possano operare azioni di pulizia etnica verso gli extracomunitari, è stato visto indossare pubblicamente una felpa con una scritta che tuona come unaa minaccia subliminale “Ve néto”.

10/09 (ANSIA) – Verona. Al fine di agevolare gli spostamenti l’ass. Corsi propone variazioni al codice della strada. D’ora in poi è consentito l’autostop per persone col pollice verde; ammesso inoltre il sorpasso a destra da parte dei pedoni.

05/09 (ANSIA) – Mezzane di sotto (VR). Segnalati inspiegabili allagamenti in varie abitazioni.

04/09 (ANSIA) – Mezzane di sopra (VR). Cinghiale imbufalito attacca cacciatore ferendolo gravemente. Dichiara di averlo scambiato per un prete, ma a sentire gli inquirenti la testimonianza farebbe acqua da tutte le parti.

01/09 (ANSIA) – Verona. Pronta replica del ministro Zaia alla proposta dell’on. Alemanno di una tassa sui cortei: e noantri tassemo anca i pironi!.