Leggi e scarica i lombrosi

Sei sul blog de L'ombroso, quattro fogli di satira gratuiti (o di satira gratuita?) partoriti con dolore suppergiù ogni due mesi e abbandonati in giro per Verona. Vuoi inviarci un contributo scritto, illustrato o fotografato? Vuoi ricevere nel tuo bar e/o luogo di culto preferito il prossimo numero? Vuoi darci soldi, fama e potere? Diccelo su lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net


Internazionale Lombrosiana a_peru_01.jpg Hai da segnalarci lettori de L’ombroso nei luoghi esotici delle tue villeggiature, nelle tristi periferie dei tuoi viaggi d’affari, quando ti sposti per organizzare complotti? Spedisci le foto a lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net e frequenta il blog, le pubblicheremo.

La Vignetta del Signore vignetta n.12.jpgLe vignette del tempo che fu
The Dark Side of Romeo
Le KKKartoline
La nostra città regala squarci memorabili, densi di emozioni, carichi di romanticismo. Non si può rimanere indifferenti a cotanta bellezza che ci circonda e che ci pervade. Tanti nel mondo ce la invidiano,noi ce la teniamo stretta, chiusa, murata la nostra bella città. (in fase di aggiornamento)


Site search

Pagine

 

Articoli Recenti

 

Commenti Recenti

 

Categorie

 

Archivio

 

Download Vari

 

Meta

Mara Forza Nove

Recuperare i corpi dei clandestini in mare per poterne espiantare gli organi.
Con questa ipotesi il ministro delle pari oppurtunità onorevole Mara Carfagna ha aperto a Roma i lavori del congresso annuale dell’associazione italiana donatori di organi (A.I.D.O.).
«Annuncio la piena collaborazione del mio ministero con la guardia costiera per il recupero dei corpi deceduti durante le traversate. Lasciare che i corpi – ha inoltre precisato il ministro – vengano sbranati dai pesci credo sia, oltre che un’atrocità, una grossa ingiustizia.  Vorrei ricordare che per la dieta mediterranea il pesce è un elemento indispensabile, e da sempre una risorsa importante per il nostro paese». Alle esternazioni della ministra, ha fatto eco l’onorevole Borghezio, affermando: «Non so di che organi o pesci parli la signora Carfagna, penso comunque che mai e poi mai gli ospedali del nord impianterebbero pezzi di altre razze nei pazienti Padani».

Comments

Comment from FilogamoCaoduro
Time luglio 31, 2008 at 7:24 pm

Mare a Forza Nuova. Tza Tza.

Comment from noncredo Ennio
Time agosto 24, 2008 at 1:35 am

comunque , che male ci sarebbe, nessuno… i corpi son solo corpi. No?

Comment from Gigi
Time settembre 7, 2008 at 9:14 pm

Ma è vero o è un’ amabile cazzata? Se è vero è agghiacciante…

Comment from prefe
Time settembre 25, 2008 at 4:34 pm

Gigi…
Non ho parole…
Che domande fai?

Write a comment