L’album sformato famiglia

 

La sbrisolona delle idee

Compagni, compagne,
finalmente lanciamo anche noi la nostra iniziativa editoriale, la nostra marchetta di fine anno.

Per voi che amate L’ombroso e vivete nell’ombra, per voi che volete orgogliosamente gridare «Anch’io sono di sinistra», magari cercando qualcuno all’orizzonte su un sentiero della Lessinia, per voi tutti, pubblichiamo le foto della nostra storia, i modelli a cui ispirarci per andare verso un luminoso Avvenire (e non veniteci a dire che è il quotidiano dei vescovi):

L’ALBUM SFORMATO FAMIGLIA, l’album delle figu rosse!

Inizialmente l’opera (che “il manifesto” ci ha mostruosamente copiato precedendoci con analoga iniziativa) era stata concepita in tre volumi, 1.200 figu. Poi ci siamo ricordati che viviamo a Verona e un paio di pagine per celebrare i fasti della valorosa sinistra scaligera possono bastare.

Cosa puoi fare per divertirti a raccogliere e scambiare le figu?

 
Scaricati
e poi stampati l’album SFORMATO FAMIGLIA.

E le figu?
In un impeto orizzontale di democrazia diretta lanceremo moltitudini di figu al tuo indirizzo di posta elettronica. Tutto questo random, senza favoritismi o portavoce, senza populismi o editoriali.

Basta inviare una mail a lombroso@insiberia.net e scrivere in oggetto: “voglio le figu”.

Te ne verrà inviato un pacchetto, per ogni richiesta.
Lo sappiamo, non sono adesive, te le devi stampare… non rompete la uallera, non siamo mica del PD, siamo poveri.
Se hai perso la figu dell’assessore Zerbato, che tenevi nel tuo portafoglio, o le tre di Brigo che ti indicano i cestini della carta, del vetro e dell’umido. Se vuoi sapere perché tutti amiamo Enzo Flego… Vieni anche tu nel fantastico mondo della sinistra veronese adesiva: c’è tutta quanta, dalla più blanda a quella meno blanda, addirittura estremistica!

Chi ci invierà per primo/a una foto dell’album completato, noi gli/le si fa un regalo esclusivo!

AVANTI, AVANTI! CE L’HO, CE L’HO, MANCA!

 

2 thoughts on “L’album sformato famiglia

  1. Parlare male di te? ma se rispetto a quelle che hai combinato e che combini, si è detto sì e no l’otto per cento…sono un alieno in forma prepuziente e ho paura solo degli spermicida!

  2. Se non la smettete di parlare male di me vi chiamo, ci troviamo in via m 27.. sono un alieno in forma prepotente e non ho paura di niente!

Comments are closed.