31/08 (ANSIA) – Verona. Arrestato al Lido di Classe un veronese di Terrazzo che si arrampicava su un terrazzo. Arrestato a Terrazzo un ravennate del Lido di Classe che voleva entrare in una classe. Ampio servizio su L’Arena.
29/08 (ANSIA) – Roma. Studio del ministero della sanità condotto dal prof. SERTelloni rivela che l’uso della cannabis riduce il quoziente intellettivo. La tesi è confutata da approfondite ricerche dell’OMS che sostiene che l’esposizione al sole delle Alpi sia molto più dannosa.
15/08 (ANSIA) – Zocca (MO). Vasco Rossi su Facebook risponde a Giovanni SERTelloni, capo del dipartimento antidroga del governo: «Quando e se ci sarà mai una Norimberga dell’antiproibizionismo, lei siederà sul banco degli imputati». SERTelloni aveva solo detto che l’unica differenza fra gli ebrei e i drogati è che i drogati si gasano da soli.
15/08 (ANSIA) – Verona. Festa hawaiana alla Sacra Famiglia: il carnevale di ferragosto in parrocchia sarà animato da ragazzi vestiti da marziani. Per l’occasione alla messa per l’assunzione di Maria Vergine la comunione sarà in kriptonite.
11/08 (ANSIA) – Roma. Il calciatore Emanuele Pesoli dell’Hellas Verona si è incatenato, in segno di protesta, davanti alla sede della Figc in via Allegri a Roma perché condannato nell’ambito dell’inchiesta sulle scommesse a una squalifica di 3 anni. Davanti alla commissione disciplinare, alla domanda: «Si ritiene innocente?», Pesoli aveva risposto: «Potete scommetterci!».
08/08 (ANSIA) – Garda (VR). Due coniugi di Philadelphia rimangono sbigottiti dopo essere entrati in un supermarket e aver visto sugli scaffali bottiglie di vino con l’immagine di Adolf Hitler.
La notizia denunciata al giornale L’Arena dalla coppia americana ha lasciato di stucco la maggior parte dei veronesi, che si sono chiesti se i genitori della coppia fossero morti bevendo quel vino.
07/08 (ANSIA) – Verona. Marco Goldin spiega le nuove mostre che organizzerà a Verona il prossimo anno. Vale a dire, “Da Botticelli a Matisse, volti e figure” e poi “Raffaello verso Picasso. Storie di sguardi, volti e figure”. Chiuderà la rassegna “Da Sboarina a Tosi, altri trent’anni di figure di merda”.
01/08 (ANSIA) – Verona. La città è tra le 4 peggiori in Italia per incidentalità stradale. Il sindaco e tutta la giunta raccomandano massima prudenza a tutti i pedoni.