Agenzia Ansia Giugno 2014

piscine_lido_tn

25/06 (ANSIA) – Verona. Nuova tetta per la statua di Giulietta. I turisti apprezzano. La giunta soddisfatta: «E ora basta infangare la sanità veronese».

25/06 (ANSIA) – Verona. Giorgetti ritira le dimissioni da deputato: «lo vuole il territorio!». Cosa non si fa pur di tenerlo il più lontano possibile…

25/06 (ANSIA) – Verona. Presentato il progetto comunale “Un’altra Veronetta”. Parchi e cultura nel futuro del quartiere. A patto che si sposti a Vicenza.

25/06 (ANSIA) – Verona. La corte di Strasburgo condanna l’italia per le percosse subite da un 38enne di Cerea da parte dei carabinieri. Profondo stupore tra le forze dell’ordine.

25/06 (ANSIA) – Verona. Il presidente dell’Amia Miglioranzi dichiara: «In città bidoni dell’immondizia più belli». I migliori sono già alla presidenza degli enti comunali.

24/06 (ANSIA) – Venezia. La Giunta regionale del Veneto, con l’assessore alla caccia Daniele Stival, ha approvato il calendario venatorio 2014-2015. Si potrà sparare agli uccelli dal 21 settembre 2014 al 1 gennaio 2015. Gli altri giorni dell’anno ci si potrà sparare una sega.

23/06 (ANSIA) – Verona. L’ex vice sindaco Vito Giacino, dopo 4 mesi di carcere, andrà agli arresti  domiciliari a casa del fratello. «Già che sei qui, Vito, c’avrei due o tre lavoretti di ristrutturazione…».

23/06 (ANSIA) – Verona. La città sempre di più capitale della cultura: boom di visitatori alla mostra degli alpini, oltre 1.200 persone per conoscere i segreti dei guastatori che hanno spolettato «Old lady». A seguire la proiezione del film di Mel Brooks “Per favore non toccate le vecchiette”.

20/06 (ANSIA) – Verona. Assemblea Confcommercio con il ministro Lupi e Vespa. la scorta ai due relatori sarà garantita dalla polizia veterinaria.

20/06 (ANSIA) – Verona. L’ateneo veronese al primo posto tra le università d’Italia. Viva soddisfazione di Marcello Ruffo (Casa Pound, Lista Tosi): «Verona città aqqulturata».

20/06 (ANSIA) – Verona. Continua l’inarrestabile lotta alla criminalità organizzata: si fanno dare la pizza e poi scappano senza pagare. Intercettati da una volante della questura. Quelli del pizzo invece l’hanno ancora fatta franca.

17/06 (ANSIA) – Verona. Le inchieste sulla sanità veneta toccano anche Tosi, che dichiara: «Falsità, mai stato meglio».

12/06 (ANSIA) – Verona. Per rivelazione d’atti d’ufficio, Venturi viene sospeso dalle sue cariche pubbliche ma potrà continuare a fare la solita politica da bar.

11/06 (ANSIA) – Verona. Spunta il nome del sindaco nelle carte dell’inchiesta veneziana sul Mose. Tosi si dichiara, al solito, sereno e galleggiante.

02/06 (ANSIA) – Verona. Alla Festa della curva Sud che si è svolta il 31 maggio nel vallo dei bastioni di Città di Nimes le auto degli organizzatori sono state parcheggiate con il preciso intento di creare una svastica. «Volevamo fare anche il fascio littorio, ma il disegnino era troppo difficile», ha commentato uno degli organizzatori.

01/06 (ANSIA) – Villafranca (VR). Continua anche in provincia la lotta contro il crimine da parte delle forze dell’ordine. Quattro cittadini romeni sono stati arrestati la notte scorsa dai carabinieri di Villafranca mentre con una carriola stavano caricando nell’auto angurie appena rubate dalla serra di un campo a Erbè. I Carabinieri si erano insospettiti dalle interminabili pisciate dei quattro malviventi.