Leggi e scarica i lombrosi

Sei sul blog de L'ombroso, quattro fogli di satira gratuiti (o di satira gratuita?) partoriti con dolore suppergiù ogni due mesi e abbandonati in giro per Verona. Vuoi inviarci un contributo scritto, illustrato o fotografato? Vuoi ricevere nel tuo bar e/o luogo di culto preferito il prossimo numero? Vuoi darci soldi, fama e potere? Diccelo su lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net


Internazionale Lombrosiana a_peru_01.jpg Hai da segnalarci lettori de L’ombroso nei luoghi esotici delle tue villeggiature, nelle tristi periferie dei tuoi viaggi d’affari, quando ti sposti per organizzare complotti? Spedisci le foto a lombroso CHIOCCIOLA insiberia PUNTO net e frequenta il blog, le pubblicheremo.

La Vignetta del Signore vignetta n.12.jpgLe vignette del tempo che fu
The Dark Side of Romeo
Le KKKartoline
La nostra città regala squarci memorabili, densi di emozioni, carichi di romanticismo. Non si può rimanere indifferenti a cotanta bellezza che ci circonda e che ci pervade. Tanti nel mondo ce la invidiano,noi ce la teniamo stretta, chiusa, murata la nostra bella città. (in fase di aggiornamento)


Site search

Pagine

 

Articoli Recenti

 

Commenti Recenti

 

Categorie

 

Archivio

 

Download Vari

 

Meta

Agenzia Ansia Dicembre 2013

31/12 (ANSIA) – Verona. Piazza Bra, Capodanno 2014 da brividi con Enrico Ruggeri, Timothy Cavicchini, Daniele Ronda, Quarter Past One, Colore, Alban Fuam e Francesca Cheyenne. Alle 23:50 inizieranno i preparativi per il conto alla rovescia, sul palco il sindaco. Tutto questo ben di Dio al modico costo di 75.000 euro. E poi dite che non sapete dove andare.

20/12 (ANSIA) – Bovolone (VR). Guida il proprio furgone e viene bloccato dai finanzieri, l’imprenditore artigiano 57enne pensionato invalido, non vedente da più di dieci anni, stava consegnando i forconi per la rivoluzione.

16/12 (ANSIA) – Verona. I carabinieri avvisano: i ladri individuano le case da derubare mettendo il silicone. Molte signore della Verona bene temono per le loro tette.

16/12 (ANSIA) – Verona. “Gentleman of Verona”, il lusso in una casa. In via Cattaneo, il relais con 14 stanze e molti servizi per i clienti. Taglio del nastro con vescovo, prefetto e il gotha dell’imprenditoria. Quadri, letti e posate: ciò che piace si può comprare. Compresa la servitù.

16/12 (ANSIA) – Verona. Dall’Arena di oggi: «Tenta di darsi fuoco alla sede dell’INPS… Ignoti i motivi del gesto». Che percepisse una pensione troppo alta?

13/12 (ANSIA) – Verona. Tra le bancarelle di Piazza Bra a Santa Lucia la guardia di finanza ha sequestrato 12mila articoli contraffatti. La santa è stata condotta in Questura e poi rilasciata in tarda serata.

12/12 (ANSIA) – Verona. È veronese il carabiniere più alto d’Italia, Davide Cristani, due metri e undici centimetri. Il militare rimarrà a disposizione del comando di via Salvo D’Acquisto, visto che il livello delle indagini aumenta e inizia ad arrivare alle alte cariche di Palazzo Barbieri.

9/12 (ANSIA) – Vallese di Oppiano (VR). Arriva la truffa dei Babbi Natale: «Non li manda la parrocchia». Don Gianni: «Noi abbiamo già Gesù bambino, la madonna e i re magi».

9/12 (ANSIA) – Verona. Cinghiale invade la statale 434 e viene ucciso da un Suv. Potrebbe trattarsi dello stesso suino che aveva azzannato alcuni cani. Per la faccenda dei cani l’automobilista ha già fornito un alibi.

9/12 (ANSIA) – Verona. Dopo Verona, anche a Bergamo spari contro trans e prostitute. Il modello Verona ancora una volta ha fatto scuola.

9/12 (ANSIA) – Verona. La polizia municipale ha intensificato i controlli sui ciclisti per i sistemi di visibilità. Da anni al Comune di Verona i ciclisti risultano invisibili.

7/12 (ANSIA) – Marcellise (VR). Un cacciatore di 53 anni, del posto, dopo essere inciampato mentre camminava imbracciando la sua doppietta, ha premuto il grilletto colpendo a una gamba un amico: «Ha sempre avuto il pallino della caccia», si è giustificato lo sparatore.

7/12 (ANSIA) – Villafranca (VR). Corso da pistoleri per difendersi in casa. Crescono gli iscritti che ricevono anche consigli su eventuali delitti. Marco Pasini, presidente del tiro sportivo di Valeggio: «Non siamo cowboy». È vero, loro sono gli sceriffi.

7/12 (ANSIA) – Verona. Seggi aperti dalle 8 alle 20 per le primarie del Partito Democratico, da cui usciranno il segretario nazionale e l’assemblea. Probabilmente dal PD ne usciranno anche molti altri.

03/12 (ANSIA) – Verona. Ha sporto denuncia ai carabinieri per essere stata impallinata sabato notte, da un’auto in corsa in Viale del Lavoro, la mamma del giovane che sparava alle prostitute.

03/12 (ANSIA) – Verona. Rubano 50mila euro di gasolio ai camionisti nelle aree di sosta. Pare che i due arrestati vestissero Diesel.

02/12 (ANSIA) – Verona. Giovane brasiliano, in trasferta a Verona da Milano per prostituirsi. È inversione di tendenza! Nel novembre del 2008 la notizia era «Giovane veronese, in trasferta a Milano da Verona, in cerca di prostituti».

02/12 (ANSIA) – Verona. Sparano ai trans con un fucile ad aria compressa. Denunciati in quattro. La città si interroga: non è forse il momento di legittimare l’uso di armi da fuoco?

02/12 (ANSIA) – Verona. Verona precipita di ben 18 posizioni nella classifica 2013 della “qualità della vita”, ma per ciò che concerne l’ordine pubblico, in particolare estorsioni, truffe e frodi di funzionari pubblici, stiamo risalendo la graduatoria.

01/12 (ANSIA) – Verona. Denunciato marocchino dalle volanti della questura di Verona per istigazione all’odio razziale. Portava a tracolla un cartello: «Cinese infame». Sbigottita la città: a volte le forze dell’ordine sembrano remare contro: per una volta che un africano sposa i nostri usi e costumi, lo denunciano.

Comments

Comment from Franco
Time aprile 4, 2014 at 6:34 pm

Ottimo post, il tuo sito è tra i più interessanti nel settore, sempre
ottimi spunti, grazie

Write a comment