Agenzia Ansia Novembre 2013

29/11 (ANSIA) – Verona. Al via “Vivi la casa style”, la kermesse fieristica dedicata alla casa, ai suoi interni e alle più incredibili forme di arredamento e di interpretazione dello spazio domestico. Ospite speciale della manifestazione l’ex vicensindaco Giacino che parlerà di ristrutturazioni a tempo di record. In effetti dopo un anno che era vicesindaco sua moglie, l’avvocato Alessandra Lodi, è passata da un reddito di 16.000 euro all’anno a 450.000 e così i piccioncini si sono comprati un condominio in borgo Trento. Giacino ha fatto il rogito dopo tre ore che aveva visto l’edificio, ne ha trasformato le soffitte in mansarde in sette giorni e ha ottenuto il permesso dell’edilizia provata in venti minuti. Rischia di finirci agli arresti domiciliari in due ore.

29/11 (ANSIA) – Verona. Inchiesta Giacino, sotto il mirino degli inquisitori un contratto di consulenza di circa 5.000 euro al mese durato un anno, stipulato dalla Bpp petroli con l’avvocato Alessandra Lodi, moglie di Giacino, impegnata nel campo dei prodotti petroliferi e gas e massima esperta nel settore delle pompe.

29/11 (ANSIA) – Verona. Sul caso Soveco l’assessore Corsi ribatte all’opposizione: «È ora di finirla di gettare fango sul comune». Giusto, proviamo qualcos’altro.

28/11 (ANSIA) – Verona. Apre in ZAI il ristorante “Hellas Kitchen”. Luca Toni si mangerà dei gol davanti alla porta.

27/11 (ANSIA) – Verona. Trovata una moneta che ha rivelato che l’Arena è più antica del Colosseo. Poi si è fatto testa o croce per decidere la data.

25/11 (ANSIA) – Verona. I big della politica a Verona. In arrivo Maroni e Salvini con la Lega, Giovanardi per i Popolari Liberali e quelli che aderiscono al Nuovo Centrodestra di Alfano. Presenti gli ex Pdl veronesi: il sottosegretario all’economia Alberto Giorgetti, l’assessore regionale Massimo Giorgetti con il consigliere Giancarlo Conta e il presidente della Provincia Giovanni Miozzi. La nuova coalizione ha discusso il programma per presentarsi compatta alle prossime elezioni per il Papà del Gnoco.

24/11 (ANSIA) – Isola della Scala (VR). Prendono la via dei campi dopo aver rubato 1.500 euro in monete al supermercato. Avvisati i carabinieri che tre uomini stavano svaligiando l’Eurospin locale. Per acciuffare i malviventi hanno intensificato gli appostamenti ai distributori di ciunghe di tutta la bassa.

19/11 (ANSIA) – Verona. Non si ferma la lotta al crimine nella nostra città. I poliziotti delle volanti scaligere sono intervenuti ieri per identificare un giovane scoperto a bordo di un autobus senza biglietto. Un controllore dell’ATV ha chiesto l’aiuto del 113 per il 17enne trovato senza biglietto che, pare, si stesse addirittura recando a Veronetta!

18/11 (ANSIA) – Verona. Dormivano in quattordici nei sotterranei dell’ospedale: sfollati dai carabinieri intervenuti su segnalazione del direttore generale della struttura. I fermati hanno chiesto ai carabinieri di essere riempiti di botte per passare la notte almeno al pronto soccorso.

07/11 (ANSIA) – Verona. Grande inchiesta su l’Arena on line sulla Verona sotterranea. Dossier su Porta Palio, Bastioni Porta Nuova, San Giorgio. Mancano solo i dati su Palazzo Barbieri, più sotterranei degli altri.

02/11 (ANSIA) – Verona. Commenti positivi su tutti i giornali nazionali riguardo al nuovo soggetto politico “Rifondiamo il Paese”, alias R.I.P., presentato dal sindaco Tosi. Grandi sono stati anche i contributi del vicesindaco Giacino all’affondazione Tosi.