Agenzia Ansia Ottobre 2011

31/10 (ANSIA) – Castel d’Azzano (VR). Mamma trova hashish nelle tasche del figlio, va dai carabinieri e lo denuncia. Poi torna a casa e chiama l’avvocato.

31/10 (ANSIA) – Verona. Trova il solarium chiuso, estrae la pistola e la punta alla tempia della cassiera, che sbianca di paura.

29/10 (ANSIA) – Verona. Importante scoperta all’Università di medicina: due medici precari hanno individuato una nuova fonte di cellule staminali. Il ministro Sacconi ha dichiarato che d’ora in poi si impegnerà perché il precariato rimanga una fonte di ricchezza per il nostro paese.

29/10 (ANSIA) – Verona. Ore 06.15: una scossa di terremoto magnitudo 4.2 della scala Richter fa tremare Verona. Dopo qualche secondo tutto è tornato nel torpore di sempre.

24/10 (ANSIA) – Verona. AGSM sponsorizza la mostra sul ‘700 veronese che si terrà al Palazzo della Granguardia. Paternoster: «Ah, ma il ‘700 a Verona… Pensavo che fossero i schei che gavemo dato all’Hellas».

22/10 (ANSIA) – Verona. Vittorio Di Dio e Massimo Mariotti hanno passeggiato ieri sul Liston con la figlia di Jean Marie Le Pen. Di Dio pensava che, essendo lei femmina, avrebbe dovuto chiamarsi Jean Marie La Fig.

22/10 (ANSIA) – Verona. Gli agenti della questura hanno fatto porre sotto sequestro il centro benessere “Tokio” e hanno arrestato la titolare per sfruttamento alla prostituzione: ogni giorno le giovani asiatiche massaggiavano più di una trentina di clienti, tra cui un prete. Don Scaloia ha confermato che gli venivano fatte delle seghe ma a sua insaputa.

19/10 (ANSIA) – Verona. L’assessore Di Dio: «Non faremo lo scavo attorno all’Arco dei Gavi. Avevamo scherzato, ma anche senza scavo ci siete caduti tutti lo stesso».

20/10 (ANSIA) – Verona. Su «Tosi è uno stronzo», Bossi: «Mi avete frainteso». Cazzo, se parli un po’ meglio forse ti capiamo.

17/10 (ANSIA) – Aquileia (UD). La lepre mancata da Tosi a 48 ore dalla sparatoria sta ancora ridendo.

11/10 (ANSIA) – Verona. All’università della terza età atterra un corso sugli Ufo. Il rettore Sarcheletti e il relatore prof. Galeazzo Sciarretta rassicurano: «Guardate che è una cosa serissima: è dimostrato che fuori da Verona esiste vita intelligente!».

07/10 (ANSIA) – Verona. La Fashion night piace a metà. «Pochi hanno fatto acquisti». I negozianti: «L’organizzazione era carente, poca pubblicità, un’occasione perduta. Forse era meglio fare il 3X2 anche sulle buste di coca».

07/10 (ANSIA) – Verona. Art Verona. Fa discutere in fiera il fotomontaggio intitolato «La storia si ripete», che accosta nazifascismo e Lega. Secondo alcuni il titolo dovrebbe essere «La storia si ripete al nord».

06/10 (ANSIA) – Verona. Sicurezza: Verona vuole prendere il posto di Parma. Pronte le mazzette fra la Giunta comunale e vari dirigenti scaligeri.

05/10 (ANSIA) – Verona. Coltiva piante di marijuana nella lavatrice: denunciato dai carabinieri di San Michele Extra. Il 48enne arrestato si giustifica: mi stavo disintossicando dall’eroina, prima facevo sempre il bucato.

05/10 (ANSIA) – Verona. Blitz di Maroni in municipio per incontrare il sindaco Flavio Tosi. «Ci sono problemi nella Lega? Non mi risulta». Infatti a Verona è venuto solo a prendersi un pandoro.

04/10 (ANSIA) – Verona. Calderoli bacchetta Tosi per la frase «La secessione? Solo filosofia». Anche geografia e scienze ci si aspettava.

03/10 (ANSIA) – Verona. Presentato il bilancio dell’attività della polizia municipale: 80mila multe in più rispetto al 2010. Raddoppiate quelle contro accattonaggio e bivacco. Il sindaco Tosi commenta con orgoglio l’operato: «anche a causa della crisi economica l’accattonaggio è aumentato notevolmente». Multiamoli! Così imparano a essere poveri.

02/10 (ANSIA) – Verona. Don Juliàn Carron, guida del movimento Comunione e Liberazione, ospite del Family Happening nell’incontro dal titolo «L’esperienza della famiglia, una bellezza da riconquistare». Un po’ come la tua ex.

01/10 (ANSIA) – Verona. Wolfgang Abel è riuscito a trovare un impiego come trattorista in un’azienda della Valpolicella. Sorridendo ai giornalisti presenti ha dichiarato: «Il lavoro rende liberi».