Agenzia Ansia Aprile 2011

19/04 (ANSIA) – Verona. Nelle fognature di alcune scuole veronesi ci sono più tracce di stupefacenti che a Milano e Roma. È questo l’impressionante dato presentato da Giovanni Serpelloni. A Verona non c’è più la merenda buona di una volta.

13/04 (ANSIA) – dal mondo. «Nessun pericolo», assicurano i tecnici della centrale di Fukushima, dalla loro conferenza stampa a Innsbruck.

10/04 (ANSIA) – Verona. «Quando scendiamo in piazza, succede sempre che ci manifesti contro gente vestita male e maleodorante», afferma Gianluca Iannone di CasaPound in merito alle proteste fuori dall’università per la presentazione di un opuscoletto di propaganda fascista. Sbugiardati dunque i manifestanti, che li pensavano fascisti e invece sono solo appassionati di acconciature, portamento e moda fashion (ribelli, ribelli, ribelli in modo assurdo).

08/04 (ANSIA) – Verona.
La consigliera comunale Lucia Milleidee Cametti propone di fare una spiaggia in zona ponte Risorgimento in riva all’Adige. «Una spiaggia, quale luogo per il relax durante la pausa pranzo e non solo, e la vicina ex caserma Riva di Villasanta», spiega Cametti, «potrebbe essere trasformata in foresteria per ospiti illustri». I pitocchi, possono sempre andare a Catena Beach.