Agenzia Ansia Dicembre 2010

13/12 (ANSIA) – Verona. Smentite le nozze segrete di Maso: «Macché, non è assolutamente vero», dichiara don Guido Todeschini, direttore di Telepace e padre spirituale del giovane di Montecchia, «Pietro è fidanzato con me dal 2008».

12/12 (ANSIA) – Verona. Pietro Maso s’è sposato in segreto in una chiesetta in provincia con Stefania, con una ragazza milanese di buona famiglia. Il suocero ha chiesto cortesemente a Pietro di non chiamarlo papà.

09/12 (ANSIA) – Verona. Scoperta un’azienda veronese che produceva falsi pandori, le sorprese all’interno hanno fatto insospettire gli inquirenti.

09/12 (ANSIA) – Verona. Scatta da oggi l’obbligo di conoscere la lingua italiana per ottenere il permesso di soggiorno. Revocata la cittadinanza a Enzo Flego.

06/12 (ANSIA) – Verona. Un accordo siglato tra Veronafiere e Fiera Milano, riporta a Verona il salone dei veicoli industriali e della logistica Transpotec Logitec. Entusiasta il sindaco che ha un grande transporto per i transporti. Soprattutto se da Milano.

04/12 (ANSIA) – Cortina d’Ampezzo. Il veronese Lele Mora e i suoi amici non sono ospiti graditi a Cortina D’Ampezzo. Quando passano loro sparisce tutta la neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *