Agenzia Ansia Marzo 2010

30/03 (ANSIA) – Verona. L’assessore ai giardini del comune di Verona Paolo Tosato, neo eletto in consiglio regionale del Veneto, ha festeggiato la vittoria facendo abbattere tutti gli alberi in Piazza Corrubbio, con ogni probabilità si farà costruire una gondola per arrivare in orario a Palazzo Ferro Fini.

25/03 (ANSIA) – Verona. Il ministro dell’Interno Maroni e il sindaco Tosi hanno presentato in Comune il sistema di telecamere intelligenti per arginare il crimine. La faccia di Stefano Rasulo di telenuovo veronese, inquadrata per caso, ha mandato in tilt il sistema.

24/03 (ANSIA) – Verona. “Negli USA è sempre tutto più grosso e fanno sempre più in grande di noi” questo è stato il commento della curia veronese alla notizia del vescovo del Wisconsin che abusò più di 200 bambini sordomuti.

21/03 (ANSIA) – Verona. La terza giornata ecologica riporta Verona nel Medioevo: il Comune ha organizzato una giornata tutta medioevale dal titolo «Tra storia e Ambiente» , in sintonia con l’altro evento in programma, il «Palio del drappo verde». Il sindaco e la sua giunta del resto stanno lavorando da anni per riportare Verona in pieno medioevo. Riuscendoci!

20/03 (ANSIA) – Verona. Sabato sera tempo di elezioni, molti politici ma nessun viaggiatore sull’ autobus organizzato dal comune per portare i giovani in discoteca. L’assessore alla mobilità Enrico Corsi candidatosi anche in regione, sfrutta il dono dell’ubiquità riuscendo a far chiusura all’Alter-ego e al Berfis contemporaneamente.

20/03 (ANSIA) – Verona. Una polvere sospetta è fuoriuscita da un pacco all’ufficio postale di Borgo Trento. Immediatamente è scattato l’allarme antrace. Carabinieri vigili del fuoco e agenti dei corpi speciali dell’esercito sono intervenuti evacuando e transennando l’edificio. Dopo poche ore la scoperta che si trattava di peperoncino dall’Eritrea. In serata un nuovo allarme per polvere sospetta in un locale vicino a Piazza Vittorio Veneto; anche in questo caso allarme rientrato: era la solita cocaina.

18/03 (ANSIA) – Verona. Proteste dei tradizionalisti cattolici per la presenza di Ghandi, Mandela e M.L.King in un dipinto esposto in una cappella a San Giovanni Lupatoto dal prete rosso don Carlo Vinco. Il Vescovo Zenti ha già fatto sostituire le immagini blasfeme dei tre bolscevichi con quelle dei santi Wolfang Abel, Preben Elkiaer e Pipola da Caldièr.

17/03 (ANSIA) – Verona. Notizie non confermate nel mondo dell’informazione dicono che il veronese Giancarlo Innocenzi, membro dell’AGCOM indagato per favoreggiamento dalla procura di Trani, abbia ricevuto molte pressioni perché faccia anticipare i film “culturali” e notturni  della rete locale Telenuovo.
Su tutte le furie il conducator della rete Mario Zwirner che vedrebbe sfumare il primato del suo programma “il rosso e il nero”, unico programma porno in fascia protetta.

16/03 (ANSIA) – Verona. L’omosessualità è un problema psicologico – raramente biologico- di chi ha perso la sua identità maschile o femminile e queste sono deviazioni che hanno bisogno di cure. Queste in sintesi le dichiarazione dello sconosciuto ai più consigliere Zelger (Lista Tosi) per invitare a non concedere una sala della Provincia ad un seminario sulle diversità.  Il paladino della Cristianità, Alberto Zelger, Difensore della Famiglia Naturale, verrà premiato, per la sua abnegazione, con un soggiorno premio a Ratisbona presso la sede del coro diretto per anni da Mons. George Ratzinger.

15/03 (ANSIA) – Verona.El Lori,vicepresidente della 6^ circoscrizione, all’anagrafe Loris Marini, è vittima di leghismo di ritorno, anche se con l’attenuante dell’impronunciabilità del nome. Questa la diagnosi di un’ equipe specializzata sulla reiterazione dell’accusa di essere extracomunitario al consigliere Yared Ghebremariam Tesfaù. Stringente la logica dell’autodifesa del Lori: se ghe digo a uno che l’è ‘stracomunitario e questo el se ofende vol dir che l’è ‘stracomunitario. La cura prevista per el Lori sarà la reiterazione della mozione di sfiducia nei suoi confronti per tutta la durata del mandato.

12/03 (ANSIA) – Verona. I ribelli di Blocco studentesco Verona incontrano il ministro Gelmini. Seguono (nostri) imbarazzati attimi di silenzio. Le balle di fieno rotolano sullo sfondo al vento del deserto. Fine della notizia.
 

09/03 (ANSIA) – Verona. Un blitz della polizia municipale ha sgominato una gang indiana di venditori abusivi di mimose. I 150 pericolosi mazzetti gialli sequestrati dai solerti tutori dell’ordine di Veronda, sono stati inviati ad un campo speciale di riabilitazione dell’AMIA . Sconosciuta la sorte dei terribili malviventi indiani. Tra i reati contestati oltre a violazione del codice della strada e mancato rispetto dell’ordinanza antiaccattonaggio, la grave colpa di essere residenti nel vicentino.




04/03 (ANSIA) – Verona. Alla conferenza sui diritti umani dell’Unicef che si terrà all’università di Verona verranno invitati anche i figli di Pol Pot e di Pinochet: chissà cosa ci diranno di bello?




04/03 (ANSIA) – Verona. Anche un rappresentante de L’ombroso alla lezione dell’UNICEF all’università di Verona. Presenterà alcuni studi su circonferenza cranica dei Rom, involuzione mascellare dei Sinti, e un’ inedita dissertazione sul Naso Camuso. "Vista la comunanza dei temi", sostiene il rappresentante de L’ombroso, "speriamo di non sovrapporci alla lezione dell’illustrissimo professor Grugnolo".  5 crediti supplementari verranno erogati agli studenti con le fossette occipitali più sviluppate e a Michelina Sironi.




02/03 h. 19,30 (ANSIA) – Verona. L’allenatore Di Carlo ha chiarito che non ha bestemmiato, ma avendo visto in tribuna l’assessore Vittorio Di Dio con il suo barboncino e suo figlio che si stava scaccolando ha solamente esclamato: ecco il cane Di Dio e quel porco di suo figlio.




02/03 (ANSIA) – Verona. Mimmo Di Carlo l’allenatore del Chievo, è stato il primo sportivo del campionato italiano squalificato un turno, per aver bestemmiato durante una partita di calcio; posti a bordo campo degli appositi commissari religiosi, puniranno chi proferirà blasfemie e ingiurie contro tutti i santi e le madonne riconosciuti dalla F.I.G.C.