Agenzia Ansia Febbraio 2010

27/02 (ANSIA) – Verona. Dopo il successo alla fiera del Lusso il Comune propone altre idee vincenti:
la fiera del Musso: con Francesco Girondini e Luigi D’Agostino, intellighenzie a confronto;
la fiera del Lesso: con la gag dell’imitazione della pearà dell’assessore Benetti (n.b. è la perà che imita Benetti!);
la fiera del Gusso: con la partecipazione straordinaria della Protezione Civile;
la fiera dell’Osso: con Rex, Rin Tin Tin, Lessie e Claudio Capitini.
In ultimo, in onore del sindaco, l’evento di punta: la fiera del Casso.

26/02 (ANSIA) – Verona. Cento nuovi posacenere, saranno installati nei prossimi giorni in città, l’iniziativa si inserisce tra le azioni attuate dall’Amministrazione comunale per migliorare il decoro urbano. Il posacenere ritorna protagonista e come la scala e Cangrande presto verrà posto sulla bandiera come simbolo della città di Veronda.

25/02 (ANSIA) – Verona. Dopo l’incontro con i ricercatori Glaxo preccupati per il loro futuro, il sindaco Flavio Tosi, ha trovato la soluzione del problema:"Facile, sono ricercatori esperti? che si trovino un altro lavoro".

22/02 (ANSIA) – Verona. Il consiglio comunale solidarizza con i 120 operai della azienda metalmeccanica Bpw che rischiano il posto di lavoro: ”Siamo con voi, ma ora scusateci dobbiamo andare a inaugurare la fiera del lusso”.

 
15/02 (ANSIA) – Verona. Attentato dinamitardo a Casa Pound: le indagini ad una svolta decisiva. Pare che si tratti di un subdolo tranello nel quale sono involontariamente caduti alcuni ingenui camerati i quali, rientrati dall’abbuffata di minestrone del lùni pignatàr di santo Stefano, facevano fra loro lo scherzoso gioco di incendiarsi le scorregge. La Digos è già sulle tracce dell’anarchico insurrezionalista che, mascherato da Duca della Pignàta, ha versato la nitroglicerina nel minestròn.